Il benchmark del tuo digital workplace

Il benchmark del tuo digital workplace

Hai bisogno di aiuto per definire la tua strategia digitale o per ottenere il massimo dalla tua intranet?

Thinsoft, grazie alla partnership con Intrateam (società danese specializzata in servizi intranet e organizzatrice di una delle più importanti conferenze del settore in Europa), è lieta di offrirti un servizio di benchmarking della tua intranet e in generale dei tuo digital workplace.

Compilando il questionario di autovalutazione (servono circa 45-60 minuti, meglio se fatto da tutto il team che si occupa dell'intranet), potrai comprendere quanto stai sfruttando del potenziale della tuo digital workplace.

Il benchmarking di Intrateam offre una valutazione indipendente da produttori o piattaforme di mercato. Dal 2015 hanno partecipato oltre 160 organizzazioni, di tutti i settori.

Perché un benchmark?

Grazie ai risultati del benchmark potrai:

  • Valutare la maturità della tua intranet.
  • Individuare le azioni di miglioramento e le priorità.
  • Giustificare gli investimenti.
  • Capire come si muovono le migliori aziende del tuo settore.

Diversi livelli di servizio in base alle tue necessità

Col servizio base, gratuito, ottieni una valutazione complessiva della tua situazione e una valutazione più dettagliata relativa a 18 argomenti centrali di ogni intranet.

Il benchmark è presentato tramite un diagramma a "ragnatela", come il seguente, in cui si vedono gli argomenti analizzati.

Ad un piccolo prezzo (Euro 490 + Iva, servizio "Bronze") l'analisi diventa più specifica e ti consente di comparare i tuoi risultati con i migliori risultati di altre aziende del tuo settore.

Il servizio "Silver" (Euro 1790 + Iva) ti consente di avere un feedback in Powerpoint, con consigli mirati su funzionalità, contenuti e azioni di miglioramento, derivanti dalle risposte al questionario.

La fascia di servizio più alta "Gold" prevede un'analisi diretta della tua intranet. I risultati della valutazione, che comprendono consigli su strategia e implementazioni, sono presentati in conferenza Skype ai gestori dell'intranet.

Come puoi partecipare al benchmark?

Il questionario si effettua on line. Scrivici e ti invieremo il link per accedere al servizio.

Iscrizione alla newsletter di WorkTogether: due comunicazioni al mese con contenuti formativi su intranet e digital workplace, gratis.