news thinsoft

Movin'log sceglie WorkTogether per la sua nuova extranet

13/12/2017

Movin’log è un gruppo specializzato e certificato per attuare soluzioni per tutte quelle aziende che, producendo o commercializzando beni di qualsiasi natura, necessitano di un magazzino o servizi di logistica & handling.

Nasce nel 2006 sulla fusione di molteplici associate che, attraverso un ente coordinatore, hanno svolto la loro attività collaborando e condividendo esperienze e competenze di ogni singola società, tutte con una precisa mission: la migliore competitività/efficienza da offrire al mercato della logistica e della movimentazione a tutti i livelli.

Movin’log ha scelto WorkTogether per la sua nuova extranet, la piattaforma servirà per distribuire documenti, gestirà i reclami e le richieste danni attraverso due workflow dedicati e fornirà ai clienti gli indici di performance nell'ottica della massima trasperenza dei servizi.

La nuova extranet migliorerà l'immagine dell'azienda verso l'esterno offrendo al mercato servizi di valore aggiunto, fornirà alle vendite strumenti di controllo ed analisi dei processi, migliorerà la gestione dei reclami e le richieste danni  e consentirà un completo controllo sulla distribuzione dei documenti e sulle scadenze degli stessi.