Worktogether Project di Thinsoft
Online il servizio di gestione progetti e collaborazione aziendale sviluppato da Thinsoft.
Con Worktogether Project puoi creare, gestire e controllare lavori e progetti, condividerli con i tuoi collaboratori e i tuoi clienti, creando progressivamente la tua knowledge base lavorativa, il tutto in modo semplice e in pochi passi.
Ecco un breve elenco di funzionalità:
- Organizza: crea i tuoi lavori e i tuoi progetti. Carica file, apri discussioni, crea elenchi di attività.
- Invita: bastano pochi click per condividere i progetti con i tuoi collaboratori, ed assegnare attività.
- Misura: tieni traccia dei tempi, dei costi o crea i tuoi contatori personalizzati per tenere sott'occhio l'andamento del tuo lavoro.
- Segui l'avanzamento dei lavori: puoi ricevere mail riepilogative con la frequenza che preferisci.
- Knowledge Base: crea tua base di conoscenza aziendale a partire dagli appunti e dai file dei tuoi progetti, con un click.
Il tutto su PC, tablet e cellulari, e con la sicurezza e l'affidabilità del Cloud.
Visita il sito e chiedi la prova gratuita: project.worktogether.it.