news thinsoft

Worktogether

01/09/2014

Gestione dei progetti e della collaborazione aziendale sviluppato da Thinsoft

E' imminente il rilascio del nuovo servizio Worktogether.

Con Worktogether potrai creare, gestire e controllare lavori e progetti, condividerli con i tuoi collaboratori e i tuoi clienti, creando progressivamente la tua knowledge base lavorativa, il tutto in modo semplice e in pochi passi.

Ecco un breve elenco di funzionalità:

  • Organizza: crea i tuoi lavori e i tuoi progetti. Carica file, apri discussioni, crea elenchi di attività. 
  • Invita: bastano pochi click per condividere i progetti con i tuoi collaboratori, ed assegnare attività.
  • Misura: tieni traccia dei tempi, dei costi o crea i tuoi contatori personalizzati per tenere sott'occhio l'andamento del tuo lavoro.
  • Segui l'avanzamento dei lavori: puoi ricevere mail riepilogative con la frequenza che preferisci.
  • Knowledge Base: crea tua base di conoscenza aziendale a partire dagli appunti e dai file dei tuoi progetti, con un click.

Il tutto su PC, tablet e cellulari, e con la sicurezza e l'affidabilità del Cloud.