news thinsoft

Worktogether: una nuova concezione di intranet

20/09/2016

Ci occupiamo di intranet da quando Thinsoft è nata, 13 anni fa.

Le nostre soluzioni sono cresciute gradualmente, grazie al lavoro quotidiano che abbiamo svolto con i nostri clienti.
In questi ultimi anni di cambiamenti tecnologici e culturali (come le tecnologie mobili e lo smart working), abbiamo investito molte risorse per innovare la nostra proposta, con l'obiettivo di mettere al centro la persona, oltre a rendere più efficiente l’organizzazione.

Con grande soddisfazione, comunichiamo che oggi inizia ufficialmente un nuovo ciclo per le nostre soluzioni intranet, che metteranno in primo piano proprio il coinvolgimento delle persone, perché sono il reale fattore di sviluppo della competitività e del business.

Per sancire questo passaggio, la nuova suite di prodotti e di servizi non manterrà il nome "Netpublisher", ma si chiamerà "Worktogether", con un payoff che esprime con chiarezza la missione: "Smart intranet. People first".
 

Worktogether - piattaforma per intranet ed extranet


Worktogether sarà lo strumento ideale anche per costruire l’extranet, l’ambiente protetto che ti consente di coinvolgere e fidelizzare clienti e partner.

Visitate la nostra pagina di lancio, il manifesto che descrive più in dettaglio il nostro percorso, e in cui potrai iscriverti alla nostra newsletter.